Localizzatore Gps Pollicino | Sim card inclusa

Gestione Sim card

I DISPOSITIVI POLLICINO E LE SIM CARD

Tutti i nostri dispositivi GPS per un corretto funzionamento hanno necessità di avere a bordo una SIM CARD abilitata al traffico DATI, SMS e VOCE. Il dispositivo, una volta inserita la SIM CARD, dovrà poi essere registrato sulla piattaforma di riferimento per sfruttare in modo completo le sue potenzialità.

LA SOLUZIONE PERFETTA

Noi proponiamo i nostri GPS con una SIM CARD installata, abbinata ad un contratto definito: TIM CONNECT. Questa SIM ha un costo annuo totale di € 34 che comprende mensilmente 100 SMS, 20 minuti di Voce e 100MB per il traffico dati, quantità generalmente sufficienti per un normale utilizzo dello strumento sul territorio Italiano. Questo ci permette anche di consegnare il dispositivo perfettamente funzionante e correttamente registrato sulle piattaforme di riferimento. In questo modo dovrete semplicemente accendere il dispositivo da voi acquistato e iniziare a utilizzarlo.

UN POLLICINO PER QUALSIASI NECESSITA'

Abbiamo due opzioni di fornitura e relative proposte economiche:
1) GPS senza SIM Card, ma configurato con i parametri di un gestore, a scelta del cliente, e registrato sulla piattaforma di riferimento. Basterà inserire la relativa SIM CARD ed accenderlo per averlo on line ed usufruire delle sue funzioni. Questa procedura è ideale per clienti che già hanno contratti aziendali o che sono in possesso di SIM CARD con relativi abbonamenti da utilizzare. 2) GPS Completo di SIM CARD, ovvero la soluzione che
consigliamo. A questo punto non ci sono problemi per il funzionamento del GPS, sarà sufficiente accenderlo per usarlo. Acquistare il GPS con una SIM CARD comporta l’espletamento delle formalità di rito: inviarci al momento dell’ordine la documentazione idonea per l’intestazione ed attivazione della SIM CARD:
a) Scansione fronte retro, di un documento di identità
b) Scansione del codice fiscale o tessera sanitaria.
c) Scansione del contratto con il gestore firmata che verra fornita da noi.
Ricordiamo che per un utilizzo all’estero del GPS è importante tener conto dei diversi costi e trattamenti che applicano i gestori con i diversi paesi ed accordi di roaming internazionali.

Tutti i dispositivi Pollicino Tracker sono stati testati con Sim card TIM, ma possono funzionare con una qualsiasi altra Sim GSM.
È pertanto possibile sostituire la Sim in dotazione con una Sim di vostra proprietàn seguendo le istruzioni riporate sulla confezione.
Tale modifica non garantisce però il corretto funzionamento di tutte le applicazioni che i dispositivi offrono.